Dai un’occhiata ai seguenti suggerimenti per aiutarti a iniziare.

Dai un’occhiata ai seguenti suggerimenti per aiutarti a iniziare.

In un modo strano ci ha infatti connesso di più, cerchiamo attivamente opportunità per connetterci con persone che la pensano allo stesso modo e per allenarci insieme, mentre potremmo non aver nemmeno guardato negli occhi qualcuno in palestra, a parte noi stessi allo specchio obvs 😉

Fitness all’aperto

Un’altra tendenza del fitness per il 2021 è il fitness all’aperto. OK, OK, quindi abbiamo capito che questa non è una cosa nuova, ci alleniamo all’aperto da un’eternità, ma la cosa con le tendenze è che hai bisogno che accada qualcosa di nuovo e al momento siamo in un limbo, il che significa che stiamo semplicemente facendo ciò che la situazione ci permette di fare. Anche quando eravamo nei giorni più bui delle più severe restrizioni di blocco, potevamo comunque uscire per fare esercizio, e questo significava che molte più persone si avventuravano all’aria aperta per intraprendere nuove attività ricreative.

Dal divano ai 5 km, escursioni, passeggiate con la famiglia e boot camp per piccoli gruppi, abbiamo abbracciato il fitness all’aperto a braccia aperte come un modo non solo per mantenerci in forma, ma anche per aiutare la nostra salute mentale. E con così tanti di noi che ora lavorano da casa, è molto più facile andare a correre per prima cosa o fare un giro in bicicletta all’ora di pranzo perché non c’è più il pendolarismo che divora minuti preziosi della nostra giornata. Improvvisamente abbiamo reclamato un po’ di tempo extra e lo amiamo!

Anche le attività nella natura selvaggia come il kayak e il nuoto in mare hanno visto un enorme boom di popolarità, con sempre più persone che gettano al vento la cautela e usano la “nuova normalità” per avventurarsi fuori dalle loro zone di comfort e provare cose nuove. Ci ha reso più coraggiosi, più resilienti e più preparati e questo atteggiamento è qualcosa che porteremo sicuramente con noi nel 2021.

L’industria del fitness si è adattata alla vita in isolamento e anche noi. Apprezziamo molto di più i semplici piaceri della vita, sappiamo che avere una mente sana è tanto importante quanto avere un corpo sano, ci rendiamo conto che l’aria fresca e la natura svolgono un ruolo essenziale in questo e siamo sicuramente pronto per una sfida. Il 2020 è stato un anno divertente e chissà cosa ha in serbo per noi il 2021. Ma qualunque cosa accada, siamo pronti e in attesa!

Abbiamo capito bene le tendenze del fitness dell’anno scorso?

Leggi il nostro articolo Fitness Trends 2020 e verifica tu stesso.

Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, quindi mettiti in contatto!

Puoi commentare e seguirci su:

Facebook – @thisishealthyliving

Twitter – @ArtHealthLiving

Instagram – @arthealthyliving

Oppure lasciaci un commento amichevole qui sotto.

Quando si tratta di allenarsi, potresti pensare di metterti in forma fisicamente. La cosa principale che devi sapere è che l’avvio non è il problema. Mantenere la propria forma fisica lo è. Le linee guida ufficiali dicono che gli adulti dovrebbero fare esercizi di forza, oltre a 150 minuti di attività moderata a settimana. Può essere difficile farlo, soprattutto se vivi uno stile di vita molto impegnato.

Scopri perché

Troppo spesso, la società promuoverà il fitness come fondato sulla motivazione a breve termine. Gli studi hanno dimostrato che la maggior parte dei giovani andrà in palestra se vuole cambiare aspetto. Potrebbero voler perdere peso o addirittura tonificarsi. Va tutto molto bene, ma se ti concentri sulla sensazione positiva immediata, questo non ti aiuterà in futuro. L’unico modo in cui sarai in grado di dare la priorità al tempo per l’allenamento è se sei in grado di ottenere una ragione più convincente per farlo. Pensaci, potresti voler perdere peso, ma potresti anche goderti il ​​nuovo profondo senso di energia che ne deriva. Potresti divertirti a incontrare persone durante le tue corse o persino parlare con le persone in palestra su base regolare. Più motivi trovi per allenarti, più benefici ne trarrai in futuro.

Non hai bisogno di amarlo

È utile per te cercare di evitare di fare cose che non ti piacciono. Se non ti piace andare in bicicletta o pattinare, allora non farlo. Molte persone che si attengono all’esercizio dicono di sentirsi meglio quando lo fanno. Cerca di concentrarti sugli elementi che ti piacciono davvero perché se lo fai, la risposta fisica del tuo corpo diventerà più forte e potresti anche scoprire che ne trarrai molto piacere. Per molte persone, la scelta più ovvia non sarebbe quella che gli piacerebbe davvero. Ad esempio, se vedi molti jogging nella tua zona, potresti pensare di iniziare a fare jogging. Se non sei mai stato uno che fa jogging, allora non farlo. Lavora invece sull’allenamento della forza. Non è necessario amarlo, ma è necessario che ti piaccia. Se sei preoccupato di allenarti in pubblico perché provi un’eccessiva sudorazione, potrebbe valere la pena visitare il tuo medico.

Avvio lento

Il pericolo dell’approccio “anno nuovo, me nuovo” è che potresti essere tentato di buttarti e fare tutto ciò che puoi in una volta. Puoi provare a cambiare la tua dieta, iniziare ad allenarti, smettere di bere e persino smettere di fumare allo stesso tempo. Nel giro di pochi giorni, potresti scoprire che non sei in grado di stare al passo con tutto e che finisci per perdere. Se vuoi aggirare questo problema, devi provare ad allenarti una o due volte a settimana. Devi anche cercare di ritardare il cambiamento della tua dieta per il momento. Quando sei nella routine di andare in palestra e lo stai facendo con sicurezza, puoi facilmente aggiungere più modifiche alla tua routine. Questo ti aiuterà molto più di quanto pensi e ti darà anche la possibilità di sfruttare davvero il tuo vero potenziale.

*post collaborativo

Una cosa è ammirare gli appassionati di fitness mentre ti passano davanti sulla strada, ma è una cosa completamente diversa trasformare quelle sensazioni in azioni. Il modo migliore per iniziare il tuo viaggio come corridore è semplicemente uscire dalla porta principale.

Prima di indossare le scarpe da ginnastica e sudare, probabilmente vorrai un po’ di informazioni su come ottenere il massimo dalle tue corse. Dalla tecnica corretta alle soluzioni di sicurezza, i corridori principianti possono prepararsi con consigli utili.

Dai un’occhiata ai seguenti suggerimenti per aiutarti a iniziare.

Prova gli intervalli all’inizio

Che tu voglia lavorare fino a 5 km o conquistare una maratona, devi iniziare in piccolo per raggiungere il tuo obiettivo. Durante la tua prima corsa, non aspettarti di coprire una lunga distanza a un ritmo veloce: va bene interrompere la corsa con periodi di camminata.

Questi intervalli possono aiutarti a sentirti a tuo agio con la corsa e alla fine a sviluppare la tua resistenza. Per le tue prime corse, prova ad alternare tra corse leggere di un minuto e camminate veloci di due minuti.

Attenersi a un programma

Quando ti stai appena svegliando, è difficile trovare la motivazione per uscire di casa per una corsa, ma il tuo impegno può promuovere un cambiamento di comportamento duraturo. Una volta che integrerai la corsa nella tua routine, le tue abitudini di allenamento diventeranno una seconda natura.

Se aderisci a un programma coerente, puoi evitare battute d’arresto e avvicinarti al tuo obiettivo. Scegli quali giorni e orari mettere da parte per la corsa e segui le tue intenzioni. Per mantenere il rituale, cerca di non saltare i giorni e interrompere il tuo slancio.

Tieni traccia dell’allenamento

Quando riconosci i passi positivi che stai compiendo verso un obiettivo, puoi essere sicuro della direzione in cui ti stai dirigendo. Registrare i tuoi progressi può darti un senso di gratificazione.

Con il registro di un corridore, puoi vedere visibilmente il tuo miglioramento in termini di tempo, distanza e ritmo. Invece di scrivere manualmente i dettagli dei tuoi allenamenti, usa un’app in esecuzione per il tuo smartphone per tenere traccia dei dati.

Priorità alla sicurezza

Mentre esplori nuove aree durante le tue corse, è fondamentale per te rimanere vigile e protetto. Essere consapevoli delle linee guida di sicurezza può prevenire incidenti e lesioni gravi. Rimani consapevole di ciò che ti circonda e seleziona le aree popolate quando corri fuori.

Se corri di notte, la musica ad alto volume può sopraffare il rumore di fondo e renderti vulnerabile. Invece, ascolta un podcast o un audiolibro in modo da poter ancora sentire cosa succede intorno a te e ridurre il rischio di essere investito da un veicolo.

Porta sempre con te un documento d’identità e il telefono. Mantieni accessibili le tue informazioni personali, soprattutto se hai una condizione medica e fai sempre sapere a qualcuno dove stai andando.

Indossa l’attrezzatura giusta

Non hai bisogno di vestiti eleganti per iniziare a correre, ma dovresti acquistare un paio di scarpe da corsa robuste. Le calzature ben imbottite possono fare una differenza significativa nelle tue corse. Scarpe da corsa adeguate possono evitare lesioni e dolore a lungo termine.

Inoltre, se corri all’aperto, indossa abiti con una qualità riflettente per aumentare la tua visibilità. Dai lacci ai giubbotti, puoi indossare abbigliamento sportivo che fa il doppio del lavoro. Anche i colori vivaci come il giallo e l’arancione possono aiutarti a distinguerti.

Trova un partner

È difficile trovare qualcuno il cui programma e i cui obiettivi siano in linea con i tuoi, ma può velocizzare le corse noiose. Condividere le tue attività di corsa con un amico può aggiungere diversi vantaggi al processo. Puoi avere qualcuno che ti ritenga responsabile e un compagno con cui chattare. Impara a mantenere un ritmo che consenta la conversazione in modo che tu e il tuo compagno di corsa possiate parlare durante la corsa.

Segui il modulo corretto

Adottare la forma giusta può conservare le tue energie e migliorare le tue corse. La postura tipica dei corridori principianti slim4vit farmacia tende a essere scarsa e correre incurvati può ostacolare il ritmo e la resistenza. Tieni la testa dritta, le spalle aperte e le braccia vicine ai fianchi con angoli di 90 gradi. Gestisci la tua tecnica per massimizzare la tua esperienza di corsa.

Diventa un corridore dedicato

Incorporare la corsa nelle tue giornate può arricchire la tua vita. Man mano che avanzi come corridore, imparerai dettagli importanti su di te e svilupperai abilità preziose. Abbraccia questa nuova pratica per rafforzare il tuo corpo e la tua forza di volontà.

Biografia dell’autore

Emily è una scrittrice freelance, che si occupa di conservazione e sostenibilità. Puoi leggere il suo blog, Conservation Folks, per ulteriori informazioni sul suo lavoro.

Puoi leggere un altro degli articoli di Emily qui.

Il nome stesso “protesi parziale” esprime la maggior parte di esso, è un insieme temporaneo di denti in ceramica insieme a una gomma di plastica che sono fissati all’interno della bocca per funzionare come denti veri. Sono ugualmente resistenti e durano anche a lungo, ma la cosa migliore è che sono rimovibili. Al giorno d’oggi, queste protesi possono essere un singolo dente, una serie di denti o anche un’intera serie di 32 denti, che possono essere fissati all’interno della bocca e rimossi facilmente quando necessario.

Molte persone da tutto il mondo usano queste protesi, nei casi in cui hanno perso i denti o un dente danneggiato viene sostituito da una dentatura temporanea da un chirurgo dentista. Per capire perché le persone hanno bisogno di protesi e cosa sono esattamente queste protesi, la seguente semplice guida lo chiarirà in soli tre aspetti.

Tre cose importanti sulle protesi parziali

Ci sono molte informazioni là fuori su cosa sono le protesi parziali o limitate, quindi ecco tre punti che aiuteranno a spiegare tutto al riguardo.

Inserimento temporaneo dei denti

La prima e più semplice spiegazione delle protesi parziali è che si tratta di una dentatura temporanea. Possono essere facilmente staccati dalle gengive quando richiesto da un dentista. Assicurati sempre di chiedere aiuto solo a chirurghi professionisti, poiché hanno abilità ed esperienza nello svolgere il loro lavoro nel modo corretto.

Il trattamento è offerto a persone di tutte le età in base a una serie di motivi diversi. Per alcuni, può essere dovuto a danni accidentali e per altri può essere dovuto a carie o infezioni gengivali. Non importa quale sia la ragione, i dentisti professionisti offriranno un trattamento adeguato delle protesi parziali per far sentire la persona a suo agio mentre sorride e mangia.

Denti in ceramica

La parola ceramica deriva dalla parola greca “Keramos” che significa semplicemente “argilla del vasaio” e quando viene applicata ai denti significa che può essere modellata praticamente in qualsiasi forma desiderata. I denti in ceramica sono fatti di porcellana dentale, che è di colore bianco e può essere facilmente modellata nella forma dei denti e una volta fissati possono essere modellati esattamente come i denti umani con un trapano unico che usano i dentisti. Questi denti sono il cuore delle protesi parziali, poiché questo è ciò che dà forza, proprio come i veri denti di calcio che hanno gli umani.

Inizialmente ti verrà detto di non mangiare cose troppo dure per alcuni giorni dopo l’impianto, ma poi in seguito puoi avere tutto ciò che vuoi per tutto il tempo che vuoi fino a quando la dentatura temporanea non si consuma e bisogno di un nuovo set. Ma non preoccuparti, poiché ciò accadrà solo dopo circa 20 anni.

Gomme di plastica collegate con morsetti

Oltre ai denti in ceramica, queste protesi parziali hanno anche una struttura in acciaio o dorata su cui sono posizionati i denti chiamati morsetti e questi morsetti sono visibili o talvolta ricoperti di plastica appositamente realizzata che sembrano esattamente gengive. La particolarità di queste gengive di plastica è che durano a lungo quanto i tuoi denti in ceramica e, indipendentemente da ciò che mangi, non si rompono o si strappano.

Queste sono opzioni incredibilmente rispettose della salute umana e non causano alcun danno alla salute, poiché sono costituite da plastica appositamente progettata e trattata che viene utilizzata solo per scopi medici. Quindi, quando hai bisogno di un cambio di dentiera, tutto ciò che devi fare è andare da un dentista affidabile e farlo fare.

Spero che questa guida ti abbia reso più consapevole delle protesi parziali rimovibili e che ti abbia tolto lo stress da tutto ciò.

Sono Melissa Hamler, una blogger esperta e professionale. Amo scrivere post sui blog su vari argomenti come: ristorazione, cibo, bricolage, affari, salute ecc. Puoi seguirmi su Facebook o Twitter per ulteriori aggiornamenti.

Secondo alcune statistiche, circa il 25% di tutti i bambini vive con un solo genitore. Non importa se è dovuto a divorzio, morte o scelta, i genitori single affrontano molte sfide, molte delle quali sono finanziarie. Quando si dispone di una sola fonte di reddito, il budget può essere stressante, il risparmio può essere una lotta e pagare l’assistenza all’infanzia è quasi impossibile. Quindi quali sono alcuni dei problemi finanziari che i genitori single incontrano e come puoi evitarli?

Budgeting

Quando hai un figlio, è facile spendere troppo se non presti attenzione a dove stanno andando i tuoi soldi. Per acquisire maggiore familiarità con il tuo budget, salva le ricevute per alcuni mesi e somma le spese. Quindi, sottrai le tue spese dal tuo reddito mensile e vedi dove ti trovi. Se spendi più di quanto guadagni, ti troverai in una situazione difficile. Pensa ai costi inutili che puoi tagliare per risparmiare denaro.

Nessun fondo di emergenza

Se le tue finanze sono già limitate, può essere molto difficile per un genitore single contribuire con denaro a un fondo di emergenza. Tuttavia, fissa l’obiettivo di contribuire con una certa somma di denaro ogni mese a un fondo di emergenza, non importa quanto piccola sia la somma. Idealmente, dovresti risparmiare circa sei mesi di spese, quindi ci vorrà del tempo. Un ottimo modo per accumulare rapidamente il tuo fondo di emergenza è mettere da parte tutte le dichiarazioni dei redditi, i regali in denaro dalla famiglia o i bonus di lavoro. Un fondo del genere potrebbe sembrare difficile da creare, ma può salvarti dal fallimento in futuro.

Reddito insufficiente

A meno che tu non riceva grandi pagamenti di alimenti e uno stipendio di lavoro ogni mese, probabilmente stai lottando con un reddito insufficiente.

Published
Categorized as blog